VolleyStart: 400 ragazze fanno festa

Un successo per l’edizione 2022 di VolleyStart, che fa gioire Diffusione Sport, organizzatrice dell’evento che nel weekend ha visto 32 squadre protagoniste del torneo di pallavolo che ha portato ben 400 atlete sulle rive del Santerno. Sfide combattutissime sui dieci campi allestiti nelle palestre imolesi. La cerimonia di premiazione, alla Cavina, ha visto la partecipazione del sindaco Marco Panieri, del presidente Fipav Bologna Alessandro Baldini e delle delegate territoriali Coni Carlotta Giovannini e Carla Zalambani.

"Bello rivivere in serenità Volleystart senza restrizioni – commenta il presidente di Diffusione Sport Pasquale de Simone –, rivedendo il sorriso delle ragazze sotto rete e riassaporando la genuinità e il piacere di quelle relazioni che accompagnano i giovani nello sport".

Le vincitrici. Nel torneo Under 14 vittoria di San Giorgio, San Lazzaro in Under 16, la Csi Clai Imola nell’Under 18; il torneo Open di Prima e Seconda Divisione ha visto la vittoria della Pallavolo Mordano, quello di serie C e D della Solovolley Imola.