La formula coupon del Carlino, sconti per chi si abbona

La promozione termina il 28 febbraio: risparmi e ritiri la tua copia in edicola. Per un’informazione corretta, nazionale e locale

il Resto del Carlino, con la formula coupon sconti per chi si abbona

il Resto del Carlino, con la formula coupon sconti per chi si abbona

Bologna, 14 febbraio 2023 – L’informazione a portata di mano. Ogni giorno. Per restare aggiornati sulle notizie dal mondo e della propria città. Un giornale che quotidianamente arriva nelle edicole con un solo obiettivo: fornire un’informazione corretta e autorevole, frutto del lavoro di centinaia di giornalisti del nostro gruppo editoriale (che ogni giorno manda in edicola Il Resto del Carlino, Il Giorno e La Nazione), ma soprattutto in grado di fornire ai lettori gli strumenti per farsi un’opinione personale sia sui grandi fatti nazionali, sia sulle notizie di cronaca locale, che da sempre rappresentano uno dei punti di forza delle nostre testate.

Nasce da qui l’iniziativa de Il Resto del Carlino ’Se ti abboni risparmi’, una campagna abbonamenti a prezzo scontato. Ma l’offerta è valida solo fino al 28 febbraio, quindi è necessario affrettarsi per usufruire di questa possibilità. Per avere l’abbonamento a prezzo speciale è possibile effettuare la sottoscrizione compilando il tagliando pubblicato in questi giorni sul giornale o anche online cliccando qui.

Due le formule di abbonamento con questo tipo di formula: dopo la sottoscrizione, i coupon arriveranno direttamente a casa dell’indirizzo indicato. Con ogni coupon sarà possibile andare in edicola per ritirare la copia del giornale ovunque ci si trovi, nelle aree di diffusione del Carlino. L’abbonamento da 320 coupon (validi 12 mesi dalla data di attivazione) costa 399 euro con un risparmio di 145 euro rispetto al prezzo ordinario dell’edicola, mentre l’abbonamento da 180 coupon (valido per 7 mesi dalla data di attivazione) ha un prezzo di 230 euro con un risparmio di 76 euro.

Per qualsiasi informazioni telefonare allo 051.6006206 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. C’è tempo, ricordiamo, fino al 28 febbraio.