Un’estate con il Carlino: smartwatch in regalo

Dalla carta al digitale, ecco una nuova promozione per gli abbonamenti. Occasione da non perdere per chi non vede l’ora di leggere e informarsi

Uno smartwatch in regalo a chi si abbona a QN Il Resto del Carlino

Uno smartwatch in regalo a chi si abbona a QN Il Resto del Carlino

Com’è che diceva quel proverbio? Chi ha tempo non aspetti tempo. Eh già, specie se potrebbe misurarlo con uno smartwatch nuovo di zecca. QN-il Resto del Carlino si prepara all’estate lanciando una nuova promozione per gli abbonamenti, "Non vedrai l’ora. Uno smartwatch in regalo per chi si abbona". Ed ecco la proposta, che è sottoscrivibile fino al 31 agosto: abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di sei mesi, e in regalo uno smartwatch a soli 269 euro.

Facendo due conti, il risparmio è di ben 134 euro e in più c’è anche la certezza di bloccare il prezzo per diversi mesi. I coupon sono validi per 210 giorni dalla data di ricezione all’indirizzo indicato, mentre l’abbonamento digitale è attivabile fino al 30 novembre, quindi non necessariamente in sovrapposizione con la fruizione delle copie cartacee.

Si tratta infatti di un’offerta pensata per quanti non intendono rinunciare al piacere di leggere il proprio quotidiano su carta, ma hanno anche imparato ad apprezzare la comodità del digitale, soprattutto in estate, quando le probabilità di spostarsi per andare in vacanza sono maggiori.

E in più la ciliegina: ecco lo smartwatch! Che sarà recapitato insieme ai coupon e al codice per attivare l’abbonamento digitale. Che dire dello smartwatch? Intanto che è utile per l’allenamento, grazie alle funzioni di conta passi, di calcolo della distanza percorsa e delle calorie bruciate. Poi che è un fedele alleato per la salute, grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione sanguigna e della saturazione dell’ossigeno. E ancora: vi manderà avvisi per le chiamate e per i messaggi. Infine, è compatibile con tutti gli smartphone dotati di sistema operativo iOS o Android.

E come aderire all’offerta? Si può sottoscriverla tramite il tagliando pubblicato sul quotidiano oppure online su abbonamenti.ilrestodelcarlino.it. E ricordiamo che online è sempre attiva la possibilità di pagare con Scalapay, aggiungendo quindi il vantaggio di rateizzare il pagamento a costo zero. Trovate il regolamento completo su quotidiano.net/concorsi. Per informazioni, è possibile chiamare lo 051.6006061, dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13.