{{IMG_SX}}Monte San Giusto, 13 giugno 2008 - E’ passato più di un mese da quella indimenticabile domenica. Il 4 maggio 2008, data della storica promozione in C2 della Sangiustese, resterà impressa nella memoria dei tifosi rossoblù oltreché nelle magliette che gli Ultras hanno già sfoggiato e che stasera coloreranno piazza Aldo Moro.

 

Tempo permettendo è infatti arrivato il giorno della grande festa per celebrare l’impresa della squadra di Tiziano Giudici (il tecnico rossoblù tornerà da Coverciano dove sta svolgendo il corso per prendere il patentino di allenatore di serie C). La festa organizzata dai tifosi in collaborazione con l'Amministrazione comunale inizierà alle 21 con una cena sociale gratuita e la visione di filmati storici della tifoseria e della squadra.

 

Quindi la prima parte del concerto degli 'On the Road' prima della premiazione a cui parteciperanno tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti della Sangiustese. La serata proseguirà fino a tarda notte, sempre in compagnia della musica degli 'On the Road'. Si attende la partecipazione di tanta gente per celebrare insieme l’impresa di Giandomencio e compagni: la promozione in serie C2 non può non essere considerata come un traguardo straordinario per una piccola città di settemila abitanti come Monte San Giusto.

 

Si spera di festeggiare due volte visto che proprio stasera il sindaco Franco Bordoni potrebbe riuscire a comunicare lo stadio in cui giocherà la squadra del patron Antonio Pantanetti. Oggi infatti il primo cittadino di Monte San Giusto incontrerà il sindaco di Fermo che dovrebbe fornirgli una risposta. E si attendono notizie anche da Macerata. Se si troverà una nuova casa per la Sangiustese la festa sarà ancora più bella.