{{IMG_SX}}Macerata, 19 gennaio 2009 - Continua il nostro concorso per scegliere chi, secondo voi, merita la nomina di ‘Maceratese dell’anno’. L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, nasce per valorizzare ciò che di positivo offre la nostra provincia attraverso le storie di persone che hanno fatto qualcosa di significativo. Molti sono i voti giunti in redazione fino a questo momento e per ora i preferiti dai nostri lettori sono Simone Salvi, che ha fatto parte dello staff elettorale del nuovo Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, l’educatore salesiano don Ennio Borgogna ed Enrico Mercuri, il maresciallo di Montecassiano rimasto ferito a una gamba a Kabul, nel corso di un attentato.
 

 

Ma niente è ancora detto. Infatti il termine per votare è stato prorogato fino al 25 gennaio. Basta barrare il nome del vostro preferito sul coupon che trovate qui a fianco e che deve essere consegnato o spedito alla nostra redazione all’indirizzo: il Resto del Carlino, via Garibaldi 101, 62100 Macerata.
Non lasciatevi quindi scappare l’occasione di decidere il personaggio che maggiormente merita il premio di quest’anno e inviate la vostra preferenza.