L’edizione invernale del festival

Macerata, 12 giugno 2018 - Un fine settimana dedicato alla birra artigianale: torna questo fine settimana l’Independent Craft BeerFestival. Dopo il successo riscosso a gennaio con oltre tremila presenze, la pizzeria e beershop Zerolievito ripropone il festival al centro fiere di Villa Potenza, con 11 pub e 70 spine di birra artigianale italiana.

Tra le novità, un’area dedicata ai più piccoli prevista per la giornata di domenica, in collaborazione con la libreria Bibidi Bobidi Book, oltre a mercatini e dimostrazioni. Non mancheranno gli stand gastronomici a cura della pizzeria Zerolievito. Musica ed esibizioni live animeranno la tre giorni: si inizia venerdì con Lovedrive – Scorpions Italian tribute band e Dj Nooz.

Sabato il progetto Lardo ai giovani porta sul palco i ReeCoover Skiantos ke fan kover di se stessi, Tange’s time e Rojabloreck. A seguire, Dj You Tube from I Camillas. Domenica è il turno di Always loving jah sound e Dj Sheik Fabio Cataldi. L’iniziativa è a ingresso gratuito, con apertura dalle 18 venerdì e sabato, dalle 12 domenica. Per info: www.independentcraftbeerfestival.it o pagina Facebook Independent Craft BeerFestival.