Tolentino (Macerata), 5 settembre 2018 – Al via la decima edizione di “Notte di Stelle – Fashion Night”. Moda, spettacolo e musica protagonisti in piazza della Libertà dopodomani dalle 21.15. A presentare la serata Barbara Chiappini e il direttore artistico Marco Moscatelli. La regia sarà affidata a Chiara Nadenich.
La manifestazione, ad ingresso libero, prevede, come negli anni scorsi, oltre alla sfilata con 24 tra modelle e modelli, diversi momenti di intrattenimento. Sul palco anche il comico Davide D’Urso, la cantante Marta Porrà e i ballerini di contemporanea Inn Progress con le coreografie di Afshin Varjavandi che insegna hip hop, house, videodance, experimental, voguing e waaking in tutta Italia.

Come nelle ultime edizioni ci sarà un momento dedicato alle attività delle Terme di Santa Lucia con la partecipazione di Monica Riva del Grande Fratello.
Presenteranno le loro collezioni autunno inverno 2018/2019, i loro accessori, le loro produzioni e il loro stile: Loriblu di Porto S. Elpidio, Mafalda Tolentino, Terme Santa Lucia, Felicetti DueTolentino, Pippi Canaglia Tolentino, Velvet moda, scarpe e accessori Tolentino, Nara CamicieTolentino, Calzedonia Tolentino, Yamamay Tolentino, Don Pablo Abbigliamento uomo donna scarpe e accessori Tolentino, Macerata e Civitanova Marche, Centro Ottico Ercoli Tolentino, Delsa Belforte del Chienti, Linea Oro gioielleria Tolentino, Carla Sposa Tolentino, Parrucchieria Maryna Tolentino, La Creazione Tolentino, Parrucchieria uomo-donna Paolo Tolentino.

A riprendere le creazioni in passerella ci saranno anche le telecamere di Class Moda programma televisivo presentato da Jo Squillo e trasmesso sulle reti Mediaset e Sky. Nel corso della serata verranno consegnati tre riconoscimenti alle attività commerciali che si sono distinte in questi anni e che celebrano importanti ricorrenze, veri e propri “Negozi Storici della Città di Tolentino”. Riceveranno la menzione d’onore: Velvet di Carla e Luca Nardi, Viola Antonia & Paolucci Antonio, Mafalda Cartoleria, Multiradio e Domenico Ruffini della Cappelleria San Nicola.

In caso del maltempo la manifestazione sarà rinviata al giorno dopo. La sfilata sarà trasmessa da Canale 14 mercoledì 19 settembre alle 21, giovedì 20 settembre alle 13, domenica 23 settembre alle 18 e martedì 25 settembre alle 21. Seguiranno altre repliche in diversi giorni e fasce orarie.