Le Vibrazioni
Le Vibrazioni

Racanati (Macerata), 11 luglio 2018 - Dopo la raffinata eleganza di Graham Nash e la toccante serata di Ron, attesissimi sul palcoscenico di Lunaria a Recanati Le Vibrazioni e Guido Catalano. L’appuntamento in piazza Leopardi è per domani, giovedì 12 luglio, alle 21.30, con ingresso libero.

Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) tornano on the road con le canzoni di “V” e – immancabili – i loro più grandi successi. Da “Così sbagliato”, il pezzo presentato al Festival di Sanremo 2018 a “Dedicato a te”, “Giulia”, “Vieni da me”, passando per In Una Notte d’Estate e Raggio Di Sole fino al nuovo singolo Amore Zen (feat. Jake La Furia). Una scaletta da cardiopalma per tutti i fan de Le Vibrazioni e non solo. Tutta la loro grande musica in un unico imperdibile evento, tutto in una calda notte d’estate.

A Lunaria, con Le Vibrazioni ci sarà Guido Catalano il poeta e scrittore che con la sua brillante intelligenza e con il suo umorismo ha conquistato il grande pubblico diventando una vera e propria poetry star “un po’ pop e anche un po’ rock ” come dice il Poeta. Prossimi appuntamenti: 19 luglio Loredana Bertè, 23 luglio Lo stato sociale.