Macerata, 12 marzo 2018 - Ci sarà anche Vinicio Capossella la prossima estate allo Sferisterio. L’annuncio arriva a poche ore dalla presentazione del programma ufficiale del Macerata Opera Festival 2018 #verdesperanza costruito in questi mesi dal sovrintendente Luciano Messi, dalla direttrice artistica Barbara Minghetti e dal direttore musicale Francesco Lanzillotta.

L’appuntamento per tutti è per domani alle 21 al Teatro Lauro Rossi di Macerata per una serata in cui, delineando i contenuti del prossimo festival, non mancheranno gli ospiti, i contributi video specifici e tante sorprese.

È una serata a ingresso gratuito con possibilità ancora di prenotazione su www.sferisterio.it e in biglietteria (posti non numerati assegnati in base all’ordine di arrivo in teatro).

Intanto, dopo l’annuncio della data maceratese del concerto di Max Gazzè (il 7 agosto), l’Associazione Arena Sferisterio rende nota anche la data del concerto di Vinicio Capossela che si esibirà allo Sferisterio il 24 luglio con un nuovo progetto al fianco dell’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. I dettagli durante la serata di mercoledì 14 marzo.