Due serate all’insegna del rock al Bar Teatro di Villa Potenza, sotto la direzione artistica di Eliseo Mozzicafreddo. Prima toccherà ai Black Banjo (foto) e poi ai T.N.T. con un’apertura affidata ai giovani Wet Floors.
Oggi, alle 22.30, arrivano i Black Banjo, band civitanovese composta da Alessandro Alessandrini (voce e chitarra), Francesco Caporaletti (basso e cori) e Alessio Palizzi (batteria); il gruppo poche settimane fa ha acceso i palchi di Broumov, in Repubblica Ceca, e di Reichenbach, in Germania, registrando sold out e consensi.
Domani, alle 18, sarà già aria di festa con un aperitivo a base di arrosticini. Si comincia con i Wet Floors, giovane band marchigiana con una frontwoman potente come Rebecca Sbrancia e una formazione che conta i fratelli Marco e Umberto Olivi (basso e chitarra) e il batterista Paolo Pompei, i Wet Floors sono una bomba pronta a esplodere.
Poi arrivano i T.N.T., tribute band degli AC/DC guidata da Vale Prati (voce) e Marco Marzioni (chitarra solista) con Francesco Caporaletti al basso, Marco Casoni alla ritmica e Piero Montecchiari alla batteria.