Accoltellamento nella notte a Recanati: spunta il video dell’aggressione

Le immagini sono state girate da una ragazza inglese in vacanza. Ora sono al vaglio dei carabinieri che stanno conducendo le indagini

Recanati (Macerata), 4 agosto 2022 - Spunta fuori un video della notte di sangue a Recanati di sabato scorso quando un ragazzo 22enne italiano, di origini marocchine, ha subito tre coltellate al corpo rischiando di morire se non fossero intervenuti tempestivamente, e possiamo dire coraggiosamente, il titolare del bar Mirò, Mirco Cipolletta, e un ragazzo nigeriano.

Recanati, 22enne accoltellato in strada: salvato dal barista

Accoltellamento nella notte a Recanati
Accoltellamento nella notte a Recanati

Il video, girato da una ragazza inglese in vacanza in Italia, che si è trovata quella sera ad assistere alla raccapricciante aggressione da parte del 47enne recanatese Omar Pintucci, oggi in carcere a Montacuto, è già in possesso dei carabinieri di Recanati che stanno conducendo le indagini per ricostruire nei minimi particolari quanto è accaduto. Le immagini dimostrano con estrema chiarezza come il gestore del bar, Mirco Cipolletta, afferri il braccio dell’aggressore, tirandolo a sé per allontanarlo dalla vittima ferito a terra e in difficoltà, nel tentativo di togliergli dalla mano il coltello. Nel frattempo arriva anche il ragazzo nigeriano che aiuta a bloccare la furia del 47enne permettendo anche al barista di strappare dalle sue mani il coltello. Con lui anche un dipendente del bar.