Macerata, aggressione a Tolentino: picchia un uomo con un bastone, denunciato

Non contento, ha poi mandato in frantumi i vetri dell'auto della vittima

Il presunto aggressore è stato rintracciato dai carabinieri

Il presunto aggressore è stato rintracciato dai carabinieri

Tolentino (Macerata), 1 settembre 2022 - Lo ha colpito alle spalle, con grande forza, anche sulla nuca. Poi si è sfogato sui vetri di un'auto vicina, mandandoli in frantumi. Momenti di violenza e paura domenica sera, intorno alle 22, davanti ad un esercizio commerciale di via Benadduci a Tolentino, finita con la denuncia dell'aggressore.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, passanti e avventori hanno assistito ad una violenta aggressione, a cui è seguita una colluttazione tra due uomini. In particolare un uomo, appena arrivato sul posto, ha colpito con un pugno al volto un tizio che si trovava nei pressi del bar. Da lì è nata una colluttazione ed entrambi sono caduti a terra. Quando l'aggredito si è rialzato ed ha provato ad allontanarsi, l'altro ha preso dal portabagagli della propria autovettura un bastone e lo ha raggiunto, colpendolo alle spalle con violenza anche sulla nuca.

L'aggressore è stato rintracciato in un'area di servizio con ristoro dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Tolentino (Macerata) e Macerata e dei militari della Stazione di San Ginesio ed è stato denunciato per lesioni personali aggravate.

La vittima è riuscita ad allontanarsi a piedi. A questo punto l'uomo armato di bastone ha colpito violentemente i finestrini e il parabrezza della macchina dell'altro, mandandoli in frantumi. I militari sono riusciti a rintracciare la vittima, sottopostasi a cure mediche prima all'ospedale di Tolentino e poi a Macerata, 7 giorni di prognosi.