Dall’auto spuntano 50 grammi di cocaina, arrestato 40enne

Cingoli: gettati dal finestrino prima del controllo dei carabinieri. L’uomo aveva anche un coltello di 15 centimetri

Il materiale sequestrato dai carabinieri della stazione di Cingoli

Il materiale sequestrato dai carabinieri della stazione di Cingoli

Cingoli (Macerata), 14 maggio 2018 – I carabinieri della stazione di Cingoli hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un soggetto del luogo, 40enne, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso dei controlli finalizzati alla prevenzione e repressione di reati, nella notte tra sabato e domenica, i militari hanno notato un’auto in sosta in una zona periferica, così hanno deciso di controllare le persone a bordo, ma hanno visto che dall’auto veniva gettato qualcosa all’esterno.

Erano due confezioni di cocaina, circa 50 grammi. Nell’auto c’erano tre persone: due ragazzi del luogo, 27enni, e l’uomo poi tratto in arresto.

Gli accertamenti hanno stabilito che il carico era del soggetto poi arrestato, trovato anche in possesso di sostanza da taglio e di un coltello di circa 15 centimetri.

A uno dei ragazzi, nella sua casa, è stata trovata una modesta quantità di hashish e per questo è stato segnalato come assuntore alla prefettura.

Oltre a essere stato arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio, il 40enne dovrà risponere di possesso di oggetto atto a offendere.