Macerata, bimba di 4 anni cade dal terzo piano e la madre tenta il suicidio

Entrambe sono ricoverate in ospedale, il sospetto è che la donna possa aver lasciato cadere la figlia e poi abbia provato ad uccidersi

Dramma familiare a Macerata, sul posto la polizia scientifica

Dramma familiare a Macerata, sul posto la polizia scientifica

Macerata, 1 maggio 2022 -  Dramma familiare oggi pomeriggio a Macerata. Intorno alle 17, una bambina di 4 anni, di origini indiane, è caduta da un balcone di via Alighieri, vicino ai Salesiani. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Nell'appartamento dove abita la piccola intanto i familiari hanno trovato la mamma che si era tagliata le vene dei polsi.

AGGIORNAMENTO / 

Approfondisci:

Bimba di Macerata, la mamma fermata per tentato omicidio

Bimba di Macerata, la mamma fermata per tentato omicidio

La piccola, in gravi condizioni, è stata portata ad Ancona all'ospedale di Torrette. La mamma è stata ricoverata in ospedale a Macerata. Sul posto sono accorsi gli agenti della squadra mobile e i carabinieri.

La polizia ha poi accompagnato in questura familiari e testimoni per ricostruire subito l'accaduto. Il sospetto è che la donna possa aver lasciato cadere la figlia e poi abbia tentato di uccidersi.

La Squadra mobile, diretta dal commissario Matteo Luconi, ha svolto un lungo sopralluogo nell'abitazione e rilievi in collaborazione con la Polizia Scientifica (in particolare sulla finestra e sul balcone attiguo della casa) per accertare se la caduta sia stata accidentale o provocata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le indagini sono in corso.