Coronavirus, Med Store dona Ipad agli ospedali in emergenza

Macerata, l’azienda di Sandro e Stefano Parcaroli ha regalato dispositivi tecnologici Apple ai poli dell’Area Vasta 3 e di Pesaro

Migration
Macerata, 25 marzo 2020 - L’azienda Med Store ha donato alcuni Ipad agli ospedali dell’Area Vasta 3 e a quello di Pesaro per aiutare chi è tutti i giorni in prima linea contro il coronavirus. L’azienda dei maceratesi Sandro e Stefano Parcaroli, punto di riferimento per il centro Italia in qualità di Apple Premium Reseller, ha ceduto in donazione alcuni Ipad ai poli ospedalieri di Macerata, Camerino e Civitanova , grazie al coordinamento con il responsabile dell’Area Asur, il dottore Alessandro Maccioni, e inoltre altri dispositivi all’ospedale di Pesaro, a oggi epicentro di una lotta senza sosta contro il coronavirus. Tablet già pronti all’uso, grazie alla gestione centralizzata a distanza, che consente di mantenere la funzionalità del dispositivo in qualsiasi momento e un supporto tecnico da remoto da parte dello staff Med Store. "Una scelta fortemente voluta da parte dell’azienda – sottolinea Stefano Parcaroli –. Stiamo vivendo un’emergenza senza precedenti e tutti quanti ci sentiamo coinvolti, non solo nell’osservanza di quelle che sono le restrizioni e le direttive emanate dal governo centrale, ma anche come cittadini che possono contribuire in ogni modo possibile per supportare le difficoltà di chi in questo momento sta lottando in corsia per salvare le vite e di chi lotta contro questo terribile virus". "Un supporto, quello tecnologico, che consentirà a medici e infermieri di mettere in contatto gli anziani ricoverati con le loro famiglie , spesso purtroppo per l’ultima volta. Tutta l’azienda Med Store – conclude Parcaroli – è vicina a chi sta vivendo questo difficile momento, nella speranza che si possa uscire presto da questo incubo". Il gruppo Med Store già da giorni nella sua attività quotidiana di reseller Apple ha intensificato i servizi gratuiti online a vantaggio di chi acquista e di chi ha necessità di assistenza tecnica in un periodo in cui gli spostamenti sono limitati per tutti.