Curreri degli Stadio cade sul palco di Castelraimondo. "Una brutta caduta, tornerò presto"

Il cantante è inciampato, show interrotto. Poi rassicura con un videomessaggio su Facebook: "Sono un grande ballerino"

Curreri degli Stadio (Serra) soccorso dopo la caduta sul palco di Castelraimondo

Curreri degli Stadio (Serra) soccorso dopo la caduta sul palco di Castelraimondo

Castelraimondo (Macerata), 25 maggio 2019 – Disavventura per Gaetano Curreri (foto). Intorno alle 23 di ieri il cantante degli Stadio il cantante è caduto sul palco di Castelraimondo, dove era impegnato nella data zero del dello 'Stadio Mobile – Live 4.0 Tour' . E il concerto, che stava per teminare, è stato interrotto. L'artista è inciampato e ha riportato la frattura del femore.

false

I volontari della Croce Rossa Italiana di Camerino e un medico presente in sala hanno soccorso l'artista. Poi è stato montato un paravento e i carabinieri hanno tenuto a distanza il pubblico, preoccupato anche nel ricordo del precedente stop forzato del marzo 2003, quando il cantante fu vittima di un malore durante un concerto ad Acireale (Catania). Una voce fuori campo ha poi avvisato che lo spettacolo era finito. La prossima data del tour è in programma il 13 giugno a Capistrello.

“E' stata una caduta accidentale, non ha riportato gravi conseguenze”, scrive lo staff sulla pagina ufficiale di Facebook per tranquillizzare i fan.

Stamattina, dal suo letto d'ospedale, Gaetano Curreri pubblica un videomessaggio di trenta secondi su Facebook per tranquillizzare direttamente i fan degli Stadio: “E' stata una brutta caduta, capita”, conferma, aggiungendo “ci vediamo presto ai prossimi concerti”.

“Sto leggendo i vostri messaggi su Fb, mi date una grande carica, una ventata di voglia di tornare sul palco al più presto”, dice il cantante. “Lo sapete, io sono un grande ballerino - prosegue scherzando - Ogni tanto anche Bolle cade, e quindi posso cadere anch'io... Vi voglio bene, ciao a tutti e grazie ancora dei vostri messaggi”.