Da Apiro a Penna San Giovanni, messe in vendita sei ex case cantoniere: offerte entro il 12 dicembre

Un bando per la vendita, tramite asta pubblica, di sei ex case cantoniere e di un’area edificabile di proprietà dell’ente. E’ stato lanciato dalla Provincia. Il termine per la presentazione delle offerte scade lunedì 12 dicembre alle 13, mentre l’apertura delle buste avverrà giovedì 15 dicembre alle 12.

Gli immobili in vendita si trovano in località Favete di Apiro, lungo la strada "Apirese" (prezzo a base d’asta 40mila euro); a Penna San Giovanni in località Portone, lungo la strada 113 "Sant’Angelo in Pontano - Monte San Martino" (58mila euro); a San Severino in località Ponte dei Canti, lungo la strada 502 "di Cingoli" (79.400 euro); a Caldarola in località Marignano, sempre lungo la 502 (37.080 euro); a Recanati in località Fontenoce, contrada San Francesco sulla provinciale 77 (80mila euro).

E ancora, a Serrapetrona in località Caccamo, via Molino, con due distinte abitazioni, una al piano terra e l’altra al piano prima, vendibili separatamente (70mila euro) e, infine, un terreno in località Villa Mattei a Montecassiano (71.500 euro). Per partecipare è richiesto un deposito cauzionale del 10% del valore a prezzo d’asta dell’immobile. Tutte le informazioni sul bando, sulle condizioni dell’immobile, sul suo prezzo d’asta e sui requisiti sono disponibili sul sito istituzionale della Provincia.