"Ecco la mia giunta Un gruppo compatto"

Migration

Manuele Pierantoni, vicesindaco uscente alla guida delle liste "Corridonia Insieme" e "Pensare Corridonia".

1 – "La nostra campagna elettorale è continuata sul confronto con le persone, parlando di programma e contenuti, concetti che ci tengo a ribadire. Vista la forte astensione, la nostra azione è stata anche mirata ad intercettare coloro che non hanno votato e capire i motivi della decisione. Siamo perciò fiduciosi e consapevoli che si riparta da zero".

2 – "E’ già definita perché nell’immediato voglio convocare il consiglio comunale. I nomi saranno questi: Francesco Andreozzi, vicesindaco, Donatella Batocchi, assessore all’ambiente e Pnrr, Monica Sagretti, assessore ai servizi sociali e turismo, Carlo Perfetti all’urbanistica e allo sport e Linda Gismondi all’istruzione e alla cultura. Per me deleghe ai lavori pubblici e al bilancio".

3 – "Tra i primi impegni c’è quello di riportare i ragazzi del centro "Il Ciclamino" nella loro sede storica in via San Giuseppe, che sarà ristrutturata e messa a norma. Riprenderemo in mano tutti i piani, legati all’edilizia scolastica e procederemo con l’appalto dei lavori di sistemazione delle mura castellane in quanto abbiamo il progetto definitivo approvato. Stesso discorso per il campo sportivo ex Enaoli, che sarà spostato presso l’ippodromo ‘Martini’, anche insto caso l’opera è totalmente finanziata".

4 – "Pensiamo che il ballottaggio sia una situazione nuova per tutti. Chiediamo agli elettori di valutare i programmi e soprattutto le squadre. Oltre alla mia esperienza amministrativa, credo di avere alle spalle un gruppo compatto e competente".

Diego Pierluigi