Giobbe Covatta sul palco dimostra la superiorità della donna

Stasera al teatro Comunale, con il suo linguaggio irriverente e dissacratorio. anticipa l’8 marzo.

Giobbe Covatta sul palco dimostra  la superiorità della donna

Giobbe Covatta sul palco dimostra la superiorità della donna

Oggi alle ore 21.15, al teatro Comunale di Treia, è im programma lo spettacolo di Giobbe Covatta e Paolo Catella con cui l’attore vuole dimostrare, col suo linguaggio irriverente e dissacratorio, la superiorità della donna sull’uomo. È ancora tempo di divertimento e comicità, quindi, ma anche di riflessione a Treia dove arriva Giobbe Covatta. Sul palco proporrà lo spettacolo “Scoop (Donna Sapiens)” dello stesso Giobbe Covatta e Paolo Catella con cui l’attore vuole dimostrare, col suo linguaggio irriverente e dissacratorio, la superiorità della donna sull’uomo.

Per convalidare la tesi Giobbe Covatta spazia dalla storia alla sociologia, alla medicina e da ogni punto di vista il maschio esce perdente rispetto alla donna. Non mancano interviste impossibili con personaggi importanti: da Dio stesso, che svela i retroscena della creazione dell’uomo e della donna, fino all’improbabile uomo del futuro, che sottolinea i rischi di un mondo dominato dall’arroganza maschile, passando per Nello, il povero membro maschile che chiede aiuto per le sue pessime condizioni di vita, schiavo dei ridicoli appetiti sessuali del suo padrone.

In questo spettacolo Giobbe Covatta dimostra, nel suo modo comico surreale, il proprio amore e rispetto per le donne, a cui dedica un poetico omaggio finale. Un ottimo modo, dunque, alla vigilia della Giornata internazionale della donna (l’8 marzo) per ritagliarsi del tempo.

Per informazioni sullo spettacolo e prenotazione dei posti, rivolgersi al numero telefonico 339-2304624, dalle ore 15 alle ore 19.