Illuminazione pubblica. Riqualificazione in via Santa Maria

Il Comune di Corridonia ha aggiudicato i lavori per la riqualificazione energetica della pubblica illuminazione in via Santa Maria e in una parte di via San Giuseppe, in linea con le nuove disposizioni europee e nazionali. Questo intervento si aggiunge ad altri già effettuati in diverse zone della città.

Illuminazione pubblica. Riqualificazione in via Santa Maria

Illuminazione pubblica. Riqualificazione in via Santa Maria

Aggiudicati i lavori che porteranno alla riqualificazione energetica della pubblica illuminazione in via Santa Maria e in una porzione di via San Giuseppe. Continua. Prosegue in maniera spedita questo processo, avviato da tempo dal Comune di Corridonia guidato da Giuliana Giampaoli (nella foto) che come obiettivo quello dell’efficientamento energetico di gran parte dell’intero sistema di rete presente nel territorio, in ottemperanza alle nuove disposizioni europee e nazionali vigenti.

"È stata volontà dell’Amministrazione Comunale – si legge nella determina – proseguire con l’efficientamento energetico delle linee di pubblica illuminazione sulle quali, ad oggi, non si è ancora intervenuti, individuando ulteriori zone omogenee su cui agire". Una serie di interventi che si aggiungono ad altri che hanno interessato le zone di San Claudio, dove si è provveduto inoltre alla riqualificazione energetica dell’impianto sportivo e Sant’Anna, ma anche le vie Costantinopoli e Rossini.