Inaugurazione all’Arena delle luci

Migration

Partecipato e festoso è stato l’incontro per l’inaugurazione della nuova gestione dell’Arena delle luci ai viali Valentini di Cingoli.

Il moderno locale, bar e intrattenimenti, è di proprietà municipale: la conduzione è stata aggiudicata alla signora Mary Lorenzini che nel settore ha tesaurizzato esperienza e intraprendenza, dotando la struttura di personale giovane e preparato. Alla cerimonia per la riapertura sono intervenuti il sindaco Michele Vittori, gli assessori Gilberto Giannobi, Pamela Gigli, Luca Giovagnetti, Cristiana Nardi e il consigliere comunale Stefano Filonzi.

Dopo il momento della benedizione officiata da don Gerardo parroco della frazione Troviggiano in cui Mary Lorenzini risiede, con lei Vittori ha proceduto al taglio de nastro encomiando l’impegno espresso dalla titolare della gestione e dalla propria famiglia in una fase problematica come quella attuale, significando il compiacimento per l’entusiasmo e la competenza che caratterizzano l’impostazione dei programmi delle iniziative per la valorizzazione dell’Arena delle luci da sempre uno dei fiori all’occhiello di Cingoli.

Gianfilippo Centanni