Incidente Corridonia, muore investita sulle strisce dall'auto del vice parroco

Addio a Sonia Raffaeli, da tutti conosciuta come Marisa. Sotto choc il prete, ora indagato per omicidio stradale

La tragedia di Corridonia, morta Sonia Raffaeli detta Marisa (foto Calavita)

La tragedia di Corridonia, morta Sonia Raffaeli detta Marisa (foto Calavita)

Macerata, 12 giugno 2020 - Investita sulle strisce, purtroppo non ha avuto scampo Sonia Raffaeli, 71enne di Corridonia da tutti conosciuta come Marisa. A travolgerla è stato il vice parroco della chiesa che l'anziana frequentava con assiduità, don Ermanno Michetti. L'incidente è avvenuto oggi alle 8.10 in via Trento.

L'anziana era appena uscita dal bar dove ogni mattina faceva colazione. Ha attraversato la strada, e quando era quasi arrivata al marciapiedi è stata investita dalla Fiat Panda del vice parroco. Purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili. La notizia ha suscitato profondo cordoglio in paese, dove la pensionata era molto conosciuta.

Sul posto sono accorsi i carabinieri per i rilievi. Don Ermanno è risultato negativo all'etilometro, e la causa più probabile dell'accaduto è che sia stato accecato dal sole, ancora basso a quell'ora. Sotto choc per quanto avvenuto, l'uomo è ora indagato per omicidio stradale.

La pensionata lascia il marito Giulio Daris e due figli. La procura ha disposto per oggi l'ispezione cadaverica. Domani alle 16 sarà celebrato il funerale nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato.