Tragico incidente a Fiuminata, muore giovane padre

Il piorachese Fabrizio Gagliardi aveva 36 anni. Lascia un bambino Faceva il preparatore dei portieri nel vivaio del Matelica. Il messaggio della società: il tuo sorriso non ci lascerà mai

Fabrizio Gagliardi, 36 anni, morto in un incidente stradale

Fabrizio Gagliardi, 36 anni, morto in un incidente stradale

Fiuminata (Macerata), 23 giugno 2021- Perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata, perdendo la vita. È morto così il piorachese Fabrizio Gagliardi, papà di 36 anni. L’incidente si è verificato attorno alle di martedì lungo la provinciale 39 in località Quadreggiana a Fiuminata. A dare l’allarme sarebbe stata una donna di passaggio, che ha visto l’auto.

Sposato, Gagliardi aveva un bambino. Era preparatore dei portieri nel settore giovanile del Matelica. Questo il messaggio della società: "Il Matelica piange la scomparsa di Fabrizio Gagliardi, preparatore dei portieri di diverse formazioni del Settore Giovanile biancorosso, tragicamente scomparso in un incidente stradale ieri notte. La Società esprime profondo e sincero cordoglio alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere non ci lasceranno mai. Che la terra ti sia lieve Fabrizio, riposa in pace!"