Incidente, moto si schianta contro un albero: morto Alberto Padella

A perdere la vita l'imprenditore di Montecassiano, di ritorno da una gita in moto in Umbria con alcuni amici. Perso il controllo del veicolo, l'uomo si è schiantato contro un albero

Macerata, 24 ottobre 2022 - È Alberto Padella l'imprenditore di Montecassiano che ieri pomeriggio ha perso la vita in un incidente in moto, scuscitando tanto dolore tra amici e conoscenti nel maceratese. L'uomo si trovava lungo la statale 685 che collega Castelluccio a Norcia ed era di ritorno da una gita in Umbria; in una curva, l'imprenditore ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi prima contro il guardrail e poi contro un albero, morendo sul colpo.

Alberto Padella, imprenditore 67enne morto nell'incidente
Alberto Padella, imprenditore 67enne morto nell'incidente

Padella aveva 67 anni e viveva nel comune marchigiano di Montecassiano. Sebbene fosse in pensione, continuava a collaborare nella sua azienda nota nel settore della climatizzazione, Padella S.r.l., fondata insieme a suo fratello. L'imprenditore lascia così la sua attività, suo fratello, la moglie e i suoi tre figli: due che lavorano nell'impresa di famiglia e un medico che vive in Umbria. Dolorosa la notizia anche per i suoi due nipoti, a cui era molto legato.