Incidente mortale a Montelupone, con l'auto nel fiume. Vittima un giovane papà di 3 figli

Poco dopo le 7 l'auto è finita nel canale mentre imboccava un ponte, i vigili del fuoco non hanno potuto che recuperare la salma di Simone Peroni

Tragedia a Montelupone, vigili del fuoco recuperano l'auto

Tragedia a Montelupone, vigili del fuoco recuperano l'auto

Montelupone (Macerata), 10 marzo 2019 - Tragico incidente a Montelupone: un'auto è finita un canale di convogliamento del fiume Potenza mentre imboccava un ponte in località San Firmano: vittima un 37enne di Montelupone, Simone Peroni, padre di tre figli.

L'incidente sarebbe avvenuto ieri sera poco dopo le 20.30 mentre l'auto finita fuori strada e all'interno il corpo senza vita dell'uomo, sono stati ritrovati solo stamattina dopo le 7. La vittima aveva accompagnato una figlia nella Chiesa di San Firmano e poi non aveva fatto ritorno a casa: per questo i familiari avevano dato l'allarme. L'auto è stata notata solo diverse ore dopo dagli agenti della polizia stradale ed è stata recuperata dai vigili del fuoco.

I pompieri hanno estratto dall'abitacolo, parzialmente invaso dall'acqua, la salma del 37enne. Intanto la Stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Ancora sono da chiarire anche le cause della morte che potrebbe essere riconducibili ai traumi riportati nello schianto o anche ad annegamento.

Sul posto anche sanitari del 118 e la polizia stradale di Macerata che sta compiendo tutti i rilievi del caso.