Incidente oggi a Macerata: Emanuele Mosca morto a 21 anni, gravi i tre amici

La comitiva era di Tolentino e stava rientrando all'una di notte da Sarnano. Ma lungo la provinciale 502, in contrada Morichella di San Ginesio, l'auto ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Uno dei feriti è in Rianimazione

Emanuele Mosca, morto a 21 anni

Emanuele Mosca, morto a 21 anni

San Ginesio (Macerata), 1 ottobre 2022 - In un tragico incidente, è morto un ragazzo di 21 anni, Emanuele Mosca. Ricoverati in gravi condizioni anche i tre amici, due ragazzi e una ragazza, che erano in auto con lui. La comitiva, di Tolentino, poco dopo l'una di notte stava rientrando da Sarnano. Ma lungo la provinciale 502, in contrada Morichella di San Ginesio, nei presi di una curva, l'auto ha sbandato ed è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero.

Purtroppo per Emanuele Mosca, che era seduto nei sedili posteriori, non c'è stato nulla da fare. Le ambulanze del 118 hanno ricoverato d'urgenza gli altri ragazzi feriti, che hanno riportato diversi traumi e fratture, così gravi che si è preferito ricoverarli a Macerata piuttosto che trasferirli all'ospedale regionale di Torrette. Uno di loro è in rianimazione.

Sul posto anche i vigili del fuoco, per aiutare nei soccorsi e rimettere in sicurezza la strada, e i carabinieri di Tolentino, che hanno fatto i rilievi sul luogo dell'incidente. La dinamica al momento è ancora da accertare.

Emanuele Mosca morto a 21 nell'incidente in auto: chi è la vittima