Incidente a Tolentino, auto si ribalta. Vicesindaco Luconi all'ospedale

E' stata trasportata a Torrette

Incidente a Tolentino, ferita la vicesindaco Luconi

Incidente a Tolentino, ferita la vicesindaco Luconi

Tolentino (Macerata), 10 luglio 2019 – Incidente in contrada Sant’Angelo, a Tolentino, per la vicesindaco 35enne Silvia Luconi. Verso le 18.45, per cause ancora in fase di accertamento, la Luconi ha perso il controllo dell’auto: ha urtato una quercia sul bordo della strada, per poi ribaltarsi su un fianco.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino, che l’hanno estratta dal mezzo e hanno deciso di allertare l’eliambulanza per degli accertamenti più approfonditi. La Luconi era vigile e cosciente, ma aveva forti dolori ai reni e, in via precauzionale per evitare complicazioni, è stato chiamato 'Icaro'.

Gli operatori sanitari sono atterrati su un campo vicino e l’hanno trasportata all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Il sindaco è in costante contatto con il marito e i genitori, per avere notizie sulle sue condizioni. La notizia si è subito diffusa a Tolentino e nei Comuni limitrofi. Al vicesindaco sono arrivati molti messaggi di vicinanza.