Lotteria degli scontrini, a Macerata due vincite da 100mila euro

La donna che si è aggiudicata uno dei due premi vive in uno dei comuni più colpiti dal sisma del 2016

Lotteria degli scontrini

Lotteria degli scontrini

Macerata, 12 luglio 2022 - Due spese giornaliere con la carta di credito e il codice della lotteria degli scontrini sono valse a una signora residente del maceratese e un altro fortunato del territorio due vittorie di 100mila euro ciascuna. Tra le ultime estrazioni mensili del premio governativo ecco infatti i due codici premiati.

La donna che si è aggiudicata i 100mila euro è residente in uno dei comuni più colpiti dal sisma del 2016, mentre l'altra persona baciata dalla fortuna vive sempre nel maceratese.

In entrambi i casi la lotteria degli scontrini ha premiato anche gli esercenti che hanno emesso gli scontrini abbinati ai biglietti virtuali risultati vincenti e che riscuoteranno un premio in denaro, pari a 25mila euro. I vincitori si sono recati nei giorni scorsi nella sede regionale dell'Ufficio Monopoli Marche, sede di Ancona, per reclamare la vincita.

I funzionari incaricati hanno provveduto a identificare tutte le parti e ad attivare la procedura per l'accredito sul conto corrente, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta. La Direzione Centrale Giochi dell'Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l'ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita. Ora giovedì le prossime estrazioni settimanali e mensili.