Dopo la presentazione di venerdì sera della lista Castelraimondo Il Futuro, che vede Patrizio Leonelli come candidato sindaco, con la scadenza del termine per la presentazione delle liste è iniziata la campagna elettorale. La città ha potuto dare ufficialmente il via alla campagna elettorale che culminerà il 3 e 4 ottobre con le elezioni per...

Dopo la presentazione di venerdì sera della lista Castelraimondo Il Futuro, che vede Patrizio Leonelli come candidato sindaco, con la scadenza del termine per la presentazione delle liste è iniziata la campagna elettorale.

La città ha potuto dare ufficialmente il via alla campagna elettorale che culminerà il 3 e 4 ottobre con le elezioni per rinnovare l’amministrazione comunale. Il primo a scendere in campo era stato Costantino Mariani per ’Castelraimondo Insieme’. La sua lista: Riccardo Aringolo (42 anni), ingegnere meccanico, Venanzo Castelli (65 anni), pensionato, Claudio Cavallaro (34 anni), consigliere uscente di minoranza, Mauro Crucianelli (58 anni), analista chimico, Leonardo Francesconi (34 anni), impiegato, Gian Claudio Lori (26 anni), studente universitario, Giuliano Lori, informatore farmaceutico, e Elena Mancinelli (entrambi 61enni), impiegata, Gilberto Mancini (67), pensionato, Giorgia Olivieri (21 anni), studentessa universitaria, Daniele Paganelli (39 anni), impiegato, e Mariolina Sgammato, insegnante. L’imprenditore Patrizio Leonelli rappresenta una continuità con l’amministrazione di Renzo Marinelli e la sua squadra, Castelraimondo Il Futuro, è composta da: Edoardo Bisbocci (30 anni, operaio), Luigi Bonifazi (62 anni, medico veterinario), Lorenzo Brachetta (24 anni, studente), Fabrizio Calmanti (33 anni, avvocato), Giorgia Casoni (45 anni, imprenditrice), Paolo Cesanelli (58 anni, impiegato in banca), Claudio Cioli (62 anni, imprenditore), Ilenia Cittadini (34 anni, educatrice professionale sanitaria), Valeria Lucarini (41 anni, mamma, casalinga e studentessa), Renzo Marinelli (62 anni, imprenditore), Roberto Pupilli (57 anni, pensionato), Elisabetta Torregiani (56 anni, professoressa universitaria).

Gaia Gennaretti