Miss Italia 2019, Fiuminata rende omaggio alla bellezza

In gara c’erano 17 aspiranti modelle provenienti da tutte le Marche: la selezione è stata vinta dalla 19enne studentessa Simona Viola, di Folignano

Le ragazze che hanno partecipato alla sfilata a Fiuminata

Le ragazze che hanno partecipato alla sfilata a Fiuminata

Fiuminata (Macerata), 28 luglio 2019 - La tappa nell’entroterra maceratese delle selezioni regionali di Miss Italia 2019 ha avuto una notevole risposta di pubblico. In 600 hanno assistito alla serata organizzata a Fiuminata, in piazzale della Vittoria, curata dall’agenzia Pai, concessionaria del concorso di bellezza.

In gara c’erano 17 aspiranti modelle provenienti da tutte le Marche e la selezione, condotta con l’abituale scioltezza dallo storico presentatore Marco Moscatelli, è stata vinta dalla 19enne studentessa Simona Viola, di Folignano. Al secondo posto la 24enne Maria Gabrielli, di Macerata. Per quest’ultima, alta 1,74, un attestato di fascino che vale ancora di più, dato che è già mamma. Al terzo posto si è classificata Elisa Rossetti, quarta Sofia Cioppettini, quinta Ludovica Stronati e sesta Laura Lattanzi. Le ragazze fasciate sono state premiate dal sindaco Vincenzo Felicioli, dalla vicesindaco Ilenia Grandoni, assessori e consiglieri.

C’erano anche il presidente Contram Stefano Belardinelli e rappresentanti di vari sponsor. Va ricordato che quest’anno la finale regionale, l’elezione dunque della Miss Marche, si terrà a Loreto, e poi le pre-finali nazionali a Jesolo.