Schianto con un camion, mamma muore dopo una settimana di agonia

San Severino: Ilaria Raggi si è spenta all’ospedale di Torrette. Aveva 44 anni

Ilaria Raggi , 44enne di San Severino, è morta all’ospedale di Torrette

Ilaria Raggi , 44enne di San Severino, è morta all’ospedale di Torrette

San Severino (Macerata), 22 maggio 2018 – Troppo gravi le lesioni riportate in seguito al terribile incidente che l’aveva vista coinvolta martedì scorso. Ilaria Raggi, 44enne di San Severino, si è spenta questa mattina all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Martedì scorsa, di mattina, stava viaggiando sulla sua Toyota Yaris lungo la strada provinciale Murattiana: infatti, dopo più di un anno vissuto nell’area camper di San Severino dopo aver perso l’appartamento per il terremoto, aveva da qualche mese traslocato in una casa a Passo di Treia. E proprio da lì proveniva, in direzione di Tolentino.

Con lei suo figlio di 12 anni, che stava accompagnando a scuola. Poi sarebbe andata a lavorare. Per cause sconosciute la donna, di fronte all’ex casa cantoniera in contrada Cisterna, si è schiantata con un camion che trasportava un bobcat. L’auto è finita sulla scarpata al limitare della carreggiata, dove è stata centrata da un furgone Ducato, che proveniva dalla stessa direzione.

Due le eliambulanze intervenute per mamma e figlio, che sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Tolentino e fin da subito le condizioni della donna sono apparse molto gravi. Il figlio è stato dimesso dopo pochi giorni, mentre la donna era tenuta in coma farmacologico ed è stata più volte operata. Tuttavia le conseguenze dell’incidente erano troppo gravi e dopo una settimana, stamattina si è spenta.