Addio a Stefano Capponi: dipendente del Cosmari e fratello del sindaco di Treia

Stroncato da un male a 51 anni

Stefano Capponi

Stefano Capponi

Treia (Macerata), 11 agosto 2017- In queste ore è venuto a mancare, a seguito di una lunga malattia che aveva provato a combattere con grande determinazione e dignità, Stefano Capponi, fratello di Franco, sindaco di Treia ed ex presidente della Provincia. Aveva 51 anni.

Dipendente prima di Sintegra e poi di Cosmari ha ricoperto in questi anni l’incarico di capo area dei Comuni di Civitanova, Potenza Picena, Porto Recanati e Treia, occupandosi del servizio di raccolta dei rifiuti differenziati e indifferenziati e in particolare del servizio porta a porta.

«Dotato di grande umanità – è il ricordo del Cosmari –, Capponi ha lavorato dimostrando tutte le sue capacità professionali e ha contribuito in maniera determinante alla crescita costante della qualità dei servizi offerti ai cittadini da Cosmari srl. Molto attivo nel mondo associazionistico sportivo si è distinto anche per il suo impegno nel sociale».

Il presidente Graziano Ciurlanti unitamente ai componenti del cda, il direttore generale Giuseppe Giampaoli e tutti i colleghi esprimono le loro condoglianze e sono vicini in questo particolare momento di grande dolore alla moglie Patrizia, al figlio Andrea, ai fratelli Franco e Mario, ai genitori ed a tutta la famiglia.