Perde il controllo della moto, grave un calciatore

Un 33enne, residente a Esanatoglia, ricoverato a Torrette

I soccorsi in superstrada

I soccorsi in superstrada

Esantoglia (Macerata), 17 giugno 2018 - Perde il controllo della moto in superstrada mentre va al mare e rovina sull’asfalto: trasportato in eliambulanza a Torrette un 33enne.

L’incidente è accaduto questa mattina alle 9, tra le uscite di Cupramontana e Jesi Ovest, sulla corsia in direzione Ancona. Il giovane, cosciente all’arrivo dei soccorritori (sul posto anche la Croce Verde di Cupramontana), ma ricoverato a Torrette in gravi condizioni per i politraumi riportati nella caduta, avrebbe fatto tutto da solo, forse per una distrazione, ma gli automobilisti che hanno allertato il 118 parlavano di uno scontro tra auto e moto, distrutta in mille pezzi sull’asfalto.

Il giovane M. M., residente a Esanatoglia, è un calciatore centrocampista che milita in seconda categoria con il Sarnano e la Polisportiva Fiuminata. Ieri per lui un coro di preghiere e solidarietà anche in rete, sui social network. Il ragazzo non ricorderebbe nulla dell’incidente e quindi, in ospedale, pur cosciente non avrebbe potuto dare spiegazioni su quanto accaduto. Il calciatore ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Jesi.