Nudisti a Potenza Picena: multati

La Municipale ha rifilato a entrambi una sanzione a dir poco salata. Le segnalazioni da parte dagli ospiti di un affittacamere della zona

Nudisti

Nudisti

Porto Potenza Picena (Macerata), 3 agosto 2022 - Nudisti in azione sulla spiaggia di Porto Potenza Picena, peccato per loro che sono incappati nella rete dei controlli della polizia municipale, che ha rifilato a entrambi una multa a dir poco salata. E' quanto avvenuto nel tratto del litorale vicino all’ex discoteca Babaloo. Gli agenti, tra i quali alcuni vestiti in borghese, hanno perlustrato la zona, dopo aver ricevuto nei giorni scorsi diverse segnalazioni da parte dagli ospiti di un affittacamere della zona.

Così sono state trovate due persone (una dell’anconetano e l’altra del maceratese) che stavano prendendo il sole in spiaggia completamente nude, come se nulla fosse. Alla vista della polizia locale, i due nudisti si sono immediatamente rivestiti, senza però poter evitare la sanzione (180 euro a testa), prevista dall’ordinanza del sindaco Noemi Tartabini, che vieta la pratica del nudismo sulle spiagge che stanno nel territorio del Comune di Potenza Picena.