Il parcheggio di via Armaroli aperto 24 ore su 24

La tariffa notturna è di 50 centesimi

Il parcheggio di via Armaroli

Il parcheggio di via Armaroli

Macerata, 22 luglio 2018 - Apertura 24 ore su 24 per il Parcheggio Centrale di via Armaroli. La novità è in vigore da ieri. Dopo i parcheggi Centro Storico, Garibaldi e Sferisterio si amplia quindi l’offerta in città dei parcheggi in struttura H24. Il parcheggio Centrale di Via Armaroli, con i suoi 80 posti macchina, applicherà una tariffa oraria notturna (21-7) pari di 50 centesimi, mentre restano invariate le tariffe giornaliere già applicate, vale a dire 1,20 euro l’ora dalle 7 alle 21 con riduzione a 70 centesimi per i primi 30 minuti.

Il servizio in struttura si è arricchito di recente con una migliore automazione per l’entrata e l’uscita dal parcheggio, oltre al posizionamento di una cassa automatica per l’erogazione dei biglietti ed il pagamento della sosta. La riqualificazione si completerà nei prossimi mesi con il previsto restyling.

«Oggi si scrive finalmente una pagina attesa da decenni in città quale l’utilizzo h 24 del parcheggio di via Armaroli – afferma il sindaco Romano Carancini –. Non è evidentemente solo il rafforzamento di un servizio per residenti nel centro storico, cittadini e turisti, ma piuttosto un’altra tessera di un progetto che ha nella piena valorizzazione del centro storico ed in particolare l’arrivo facile e vicino ad esso l’obiettivo principale. Gli impegni con i cittadini vengono mantenuti ed i fatti sono più duri delle pietre. Su questa linea continueremo fino alla fine del nostro mandato».