Pierantoni, Scipioni e Giampaoli: Corridonia sceglie

Migration

di Giuliana Giampaoli

Innanzitutto, cari concittadini di Corridonia, bisogna giudicare le proposte dalla loro concretezza e questa è una nostra qualità, considerando che ne abbiamo dato già prova". Consigliere di minoranza uscente, sono supportata dalla civica "Cambiamo Corridonia", espressione dei gruppi di opposizione e dal fronte dei partiti, unito nella lista "Centro Destra Corridonia".

Siamo una squadra formata da persone serie, credibili, che arrivano da diverse esperienze e tutti possono mettere in campo le loro risorse al fine di raggiungere dei risultati. Sentiamo il sostegno dei cittadini, questo perché siamo stati capaci di coinvolgerli e sappiamo che possiamo godere della loro fiducia, la quale sicuramente andremo a ripagare.

Le nostre proposte sono circostanziate e hanno un fondamento, ma soprattutto risultano credibili e realizzabili, perciò, rispetto alle altre candidature, possiamo avvalerci della forza in più data da una squadra onesta.

Per tali motivi ci aspettiamo una risposta positiva da voi concittadini, in quanto starà a voi decidere chi dovrà amministrare la nostra città. Sappiamo già cosa fare nell’immediato, in caso di vittoria, come ci auguriamo, da martedì in avanti inizieremo a metterlo in pratica".