Premiati gli studenti più meritevoli

Migration

Il Comune ha consegnato le borse di studio agli studenti appignanesi più meritevoli. "Con grande piacere premiamo gli studenti della nostra città che si sono distinti nella loro carriera scolastica – ha spiegato il sindaco Mariano Calamita –. Un piccolo ma importante riconoscimento, una borsa di studio per premiare il loro successo negli studi e per stimolare la prosecuzione del percorso formativo sempre con lo stesso impegno e passione". Nella categoria laurea magistrale è stato premiato Federico Fiorani con una borsa di studio di 500 euro.

Nella sezione laurea triennale, invece, sono stati premiati con una borsa di studio di 400 euro, Eleonora Calamita, Francesco Fiorani, Martina Fiorani, Fabio Frascarelli, Zainab Kmimi e Sara Viscusi. Nella categoria relativa alla scuola secondaria di secondo grado sono stati premiati con una borsa di studio di 300 euro: Lorenzo Bravi, Agnese Caterbetti, Elisa Travaglini e Carlo Stasi.

E, infine, nella categoria scuola Secondaria di primo grado sono stati premiati con una borsa di studio di 200 euro: Luca Brandoni, Jacopo Buttafuoco, Francesco Michael Fionga, Samuele Gasparrini, Giulia Mazzieri, Angelica Montecchiarini, Verdenelli Letizia Corallo, Sara Zacconi e Ylenia Scattolini.