Recanati, incidente tra 4 auto. Intera famiglia intrappolata nelle lamiere

E’ successo davanti alla Guzzini: madre, padre e bambino di 5 anni trasportati d’urgenza a Torrette

L’auto coinvolta nel grave incidente

L’auto coinvolta nel grave incidente

Recanati (Macerata), 23 giugno 2018 - Un’intera famiglia, madre padre e figlioletto di 5 anni, è rimasta intrappolata nell’auto a seguito del pauroso incidente avvenuto intorno alle alle 16, all’altezza dei Fratelli Guzzini, in località San Leopardo di Recanati. A rimanere coinvolte sono state quattro auto, una Giulietta Alfa Romeo, guidata da una giovane ragazza di Recanati, una Focus con a bordo la famiglia di Montefano, una Polo, alla cui guida un recanatese, e un furgoncino Peugeot condotto da un uomo di Montecosaro.

Per cause ancora tutte da chiarire, sembra che la ragazza, che viaggiava in direzione Recanati alla guida dell’Alfa Romeo, nell’abbordare la curva, in quel tratto particolarmente a gomito, abbia invaso la corsia opposta proprio mentre dall’altra parte stava sopraggiungendo la Focus con a bordo la famiglia e alla cui guida era M.B., quarant’anni. Dietro alla Focus, la Polo e di seguito il furgoncino. Il conducente della Polo è stato schivato dall’auto della ragazza e fortunatamente ha subito solo danni nella parte anteriore destra del veicolo.

Quattro persone, tra cui il bambino, sono rimaste gravemente ferite. La famiglia è stata estratta dall’abitacolo della vettura su cui viaggiavano dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Torrette (una anche in eliambulanza). Il conducente di un altra auto è invece stato trasferito all’ospedale di Macerata per gli accertamenti e le cure del caso. Dopo lo scontro si sono registrati problemi di viabilità sull’arteria stradale: il tatto in corrispondenza del km 106 è stato infatti chiuso dal personale Anas fino alla pulizia e messa in sicurezza del piano stradale.