
A Teatro di Primavera, il contenitore promosso da Azienda Teatri e Comune di Civitanova aspettando la stagione estiva, arriva "Cose...
A Teatro di Primavera, il contenitore promosso da Azienda Teatri e Comune di Civitanova aspettando la stagione estiva, arriva "Cose Serie": l’opera, scritta dalla civitanovese Alice Rosati, è in programma al teatro Annibal Caro della città alta dopodomani alle 21.15.
Lo spettacolo racconta la storia di due ragazzi che si conoscono all’ombra di un albero e, tra canzoni e disegni, si ritrovano a fare i conti con ambizioni, sentimenti e paure. Ad accompagnarli ci sono due danzatori, ombre e anime dei protagonisti. Una messa in scena che si sviluppa attraverso l’unione di recitazione, danza e musica, creando un meccanismo che si muove armonicamente.
"Cose Serie", insomma, vuole far riflettere sulla difficile, ma spesso inevitabile, scelta tra l’amore e il lavoro. La regia è di Martin Loberto, che salirà sul palco anche nei panni dell’attore assieme ad Alessandra Di Stefano, Ignazio Cannizzaro e Naike Prosperi. Ad avere un grande ruolo, infine, è la musica, con i brani scritti dal cantautore Carbazing (Carmine Barbato).
Biglietti online su Vivatickets e alle biglietterie dell’Azienda dei Teatri. Info: 0733.812936, biglietteria@teatridicivitanova.com.