Ricostruzione, area sgambamento e strade. Il consiglio comunale si riunisce giovedì:. In discussione anche le Sae in contrada Pace

Il presidente Alessandro Massi Gentiloni Silverj ha convocato il Consiglio comunale di Tolentino per discutere su varie questioni, tra cui strade dissestate, calendario Cosmari, trasferimento classi Don Bosco e ricostruzione post sisma. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming su Canale 16 del digitale terrestre.

Il presidente Alessandro Massi Gentiloni Silverj ha convocato il Consiglio comunale che si riunirà giovedì, alle 16,30, nell’auditorium dell’Assm, in via Roma.

Tra le interrogazioni all’ordine del giorno ci sono quelle su “Strade dissestate”, “Calendario Cosmari nelle case”, “Trasferimento classi Don Bosco” e “Appartamenti sostitutivi Sae in contrada Pace e piazzale della Battaglia”.

In discussione anche il programma triennale degli acquisti di forniture e servizi 2024-2026 e il regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, con autorizzazione all’esposizione pubblicitaria approvato con delibera di consiglio comunale numero 19 del 25.03.2021.

Si parlerà anche di ricostruzione post sisma 2016 nel Comune di Tolentino e della mozione presentata dai consiglieri Colosi e Silvia Luconi su "Individuazione e realizzazione nuova area sgambamento cani". In discussione anche la mozione presentata sempre dai consiglieri Colosi e Luconi su "Installazione di distributori di acqua pubblica casa dell’acqua - Centro storico". Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming e nei giorni successivi su Canale 16 del digitale terrestre.