
Incidente lungo la superstrada Civitanova-Foligno, all’altezza di Tolentino, ieri all’alba con tre ragazze finite in ospedale.
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 6.10 per uno scontro tra due auto sulla SS77 (direzione Foligno). Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto a seguito di un tamponamento. E, con l’urto, entrambi i mezzi si sono ribaltati: uno è finito fuori dalla sede stradale mentre l’altro è rimasto in mezzo alla carreggiata.
Le tre giovani donne coinvolte (le due conducenti più una a bordo di una delle autovetture) sono state trasportate all’ospedale di Macerata per i dovuti accertamenti. Le loro condizioni, per fortuna, non sono risultate gravi.
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tolentino ha messo in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente e ripristinato le condizioni di percorribilità della corsia della superstrada. Sul posto si sono portati anche i carabinieri, per effettuare i rilievi di legge, e gli operatori sanitari del 118.
l. g.