Sferisterio, marketing e raccolta fondi affidati a Tosoroni e Nascimbeni

Migration

Sono due le domande arrivate per partecipare al nuovo bando per l’assegnazione dei servizi di marketing e raccolta fondi dello Sferisterio. Dopo un primo bando a cui aveva risposto un solo raggruppamento di imprese poi scartato, questa volta l’adesione è stata poco più ampia e il cda, riunito ieri mattina, ha deliberato all’unanimità (presente anche il sovrintendente Luciano Messi) di assegnare i servizi di marketing e raccolta fondi alla LikePartners srls, società di consulenza strategica specializzata nel management del turismo, di Maurizio Tosoroni (nella foto), attuale responsabile marketing per le Grotte di Frasassi e precedentemente anche per altri Comuni del Maceratese. Il servizio sarà svolto da un’associazione temporanea di imprese, costituita per il marketing appunto da LikePartners srls e per la raccolta fondi da Publiweb di Fabrizio Nascimbeni. "Questo raggruppamento di imprese, selezionato a seguito di un avviso pubblico di manifestazioni di interesse – spiegano dal consiglio di amministrazione – ha presentato il miglior progetto di marketing e di fundraising a sostegno della programmazione artistica del Macerata Opera Festival per il triennio 2022-2024". Il compenso è di 20mila euro l’anno, più le provvigioni.