Terremoto e ritardi, Pazzaglini: «Andiamo a dormire in tenda sotto la Regione»

Il sindaco di Visso esasperato: scatta la mobilitazione

Giuliano Pazzaglini, sindaco di Visso

Giuliano Pazzaglini, sindaco di Visso

Visso (Macerata), 17 maggio 2017 - «Incapacità o malafede? Settimane per aprire le buste per le offerte... Mesi per la validazione dei progetti... Mesi per istruttorie ridicole per la valutazione della idoneità delle aree... Si tratta di incapacità? Di malafede? Di entrambe?». È lo sfogo su Facebook di Giuliano Pazzaglini, sindaco di Visso, sui ritardi per le casette.

«A questo punto però è ora di dimostrare con incisività che siamo stufi di questa situazione. L’idea che mi piace di più non è mia ma di un allevatore di Visso che questa mattina mi ha chiesto se poteva andare a scaricare un camion di letame sotto la sede della regione. Mi piace molto ma temo che non sia realizzabile senza conseguenze per chi lo dovesse fare quindi preferisco l’alternativa...».

«Visto che ci stanno deportando – conclude Pazzaglini – andiamo tutti a dormire sotto la Regione. Mettiamo delle tende in tutti gli spazi che riusciamo a trovare e mettiamoci li. Ci stanno uccidendo, tanto vale dimostrargli che ci rimettono anche loro. Chiunque ha una tenda ed è disponibile lo scriva qui sotto».