Tolentino, spettacolo di danza con proposta di matrimonio

Francesco Ciccarelli, durante la festa di Natale delle scuola Alchemy Dance Studio e al termine di un’esibizione di ballo, ha chiesto la mano di Alessia Tiberi

Francesco Ceccarelli ha chiesto la mano di Alessia Tiberi

Francesco Ceccarelli ha chiesto la mano di Alessia Tiberi

Tolentino (Macerata), 22 dicembre 2018 – Spettacolo di danza con proposta di matrimonio. Francesco Ciccarelli, durante la festa di Natale delle scuola Alchemy Dance Studio e al termine di un’esibizione di ballo, ha chiesto la mano di Alessia Tiberi. I due maestri hanno presentato una serie di coreografie che hanno coinvolto tanti bambini, dai tre anni in su, del corso di giocodanza ma anche gli adulti del corso di caraibico.

Molto applauditi i balli hip hop e di break dance presentati da una agguerrita gang di ragazze e ragazzi assieme al loro insegnante Elyazid El Mahi che con i loro volteggi hanno stupito il pubblico. Prima del ballo finale, sorpresa tra le sorprese, Francesco Ciccarelli ha fatto commuovere il pubblico quando, tra lo stupore generale, ha chiesto alla compagna di sposarlo. Un grande e fragoroso applauso ha suggellato l’insolita quanto emozionante proposta di matrimonio. Ovviamente felicissima Alessia ha pronunciato il fatidico “sì”. A terminare della serata il brindisi finale e gli immancabili auguri.