"Volti al femminile, Tolentino muterà"

"Lavori in via Murat, asfaltature in via Rossini e abbattimento del muro di via Parisani"

Migration

Silvia Luconi, vicesindaco uscente, candidata del centrodestra.

1 – "Lavori in via Labastide Murat, asfaltatura in viale Terme S.Lucia e via Rossini; termine di progettazione del Palazzo comunale, della nuova scuola del centro storico e delle stesse terme. Poi incontri con le associazioni sportive per nuove strutture; abbattimento del muro di via Parisani, rivisitazione del piano parcheggi e incentivi per l’apertura di attività, sistemazione di piazza Cavour, del campetto Le Grazie e zona bocciofila".

2 – "E’ prematuro parlare di squadra; ci apprestiamo comunque a vivere una nuova epoca segnata da una grandissima eredità in termini di lavori. Tolentino muterà il suo volto. Per fare questo mi affiancheranno persone qualificate. Ci saranno certamente volti nuovi e anche femminili. Importanti anche i giovani che lavoreranno con chi ha più esperienza, per avere un bilanciamento di forze e di pensieri".

3 – "Non sono io che devo giudicare, ma i cittadini. In campagna elettorale non mi sono piaciuti i toni aspri, le accuse infondate, la violenza verbale e l’informazione non rispettosa e fuorviante".

4 – "Perché insieme alla mia squadra saremo in grado di dare un governo stabile alla città. La lista del candidato sindaco è risultata la più forte della coalizione, seguita da tutte le altre liste e questo garantirebbe sicurezza, evitando scossoni amministrativi e ricatti politici. In più si chiude un’epoca decennale importante e se ne può aprire una nuova, con una donna sindaco che porta con sé una valigia piena di progetti avviati, pronta anche ad affrontarli secondo le proprie priorità e sensibilità, con nuova freschezza e rinnovato entusiasmo. Un cammino che non può essere interrotto nella fase più cruciale".

l. g.