Macerata, 30 gennaio 2018 – L’azienda maceratese Med store sbarca a Sanremo tra musica e volti social. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo sarà partner dell’area hospitality allestita all’interno del Royal Hotel che vedrà protagonisti cantanti e grandi ospiti della 68° edizione del Festival della canzone italiana. Dal 6 all’11 febbraio musica, lifestyle e tendenze si incontreranno in un’unica lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.

Occasione unica per presentare Tunit, il nuovo marchio di accessori hi-tech, ultimo nato in casa Med Store, disponibile online e in tutti i negozi della catena, già protagonista al Festival del Cinema di Venezia e Roma. A Sanremo, in particolare, verranno presentate le cuffie wireless Tu-One che saranno messe in palio come premio del quiz #indovinaSanremo sulla storia del Festival che lo staff Med Store girerà durante la settimana per le vie della città. Domande e prove di canto per vincere le cuffie wireless e godere di tutto il meglio della musica. Non mancheranno interviste al pubblico dell’Ariston che verranno proposte sul canale YouTube oltre a clip giornaliere per raccontare l’atmosfera della città dei fiori.