Invia tramite email Condividi Condividi su Instagram Effettua l'accesso col tuo utente QN Il Giorno Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia il Resto del Carlino Tutte le notizie in tempo reale dall'Emilia Romagna e dalle Marche Il Telegrafo Tutte le news di oggi di Livorno La Nazione Tutte le notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria QuotidianoNet Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale Tweet Accedi al tuo account Clicca qui per accedere al tuo account WhatsApp Canale YouTube
Cronaca Sport Cosa fare

EDIZIONI

Abbonamenti

Leggi il giornale

Network

Quotidiano.net il Resto del Carlino La Nazione Il Giorno Il Telegrafo

Localmente

Codici Sconto

Speciali

Macerata, l'azienda Med Store sbarca a Sanremo tra musica e volti social

Il Gruppo sarà partner dell’area hospitality al Royal Hotel che vedrà protagonisti cantanti e ospiti della 68° edizione del Festival della canzone italiana 

Ultimo aggiornamento il 30 gennaio 2018 alle 18:44
Hunziker con Baglioni e Favino: insieme presenteranno Sanremo

Macerata, 30 gennaio 2018 – L’azienda maceratese Med store sbarca a Sanremo tra musica e volti social. Per il secondo anno consecutivo il Gruppo sarà partner dell’area hospitality allestita all’interno del Royal Hotel che vedrà protagonisti cantanti e grandi ospiti della 68° edizione del Festival della canzone italiana. Dal 6 all’11 febbraio musica, lifestyle e tendenze si incontreranno in un’unica lussuosa location, principale abitazione delle star partecipanti alla kermesse musicale.

Occasione unica per presentare Tunit, il nuovo marchio di accessori hi-tech, ultimo nato in casa Med Store, disponibile online e in tutti i negozi della catena, già protagonista al Festival del Cinema di Venezia e Roma. A Sanremo, in particolare, verranno presentate le cuffie wireless Tu-One che saranno messe in palio come premio del quiz #indovinaSanremo sulla storia del Festival che lo staff Med Store girerà durante la settimana per le vie della città. Domande e prove di canto per vincere le cuffie wireless e godere di tutto il meglio della musica. Non mancheranno interviste al pubblico dell’Ariston che verranno proposte sul canale YouTube oltre a clip giornaliere per raccontare l’atmosfera della città dei fiori.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.