Le stiliste  gemelle Francesca e Veronica Feleppa
Le stiliste gemelle Francesca e Veronica Feleppa

Morrovalle (Macerata) 27 febbraio 2018 – Hanno conquistato il mondo della moda giovanile. Un successo dopo l’altro si sono fatte conoscere. Dai social alla tv agli eventi mondani. Sulle gemelle di Morrovalle Francesca e Veronica Feleppa si sono accesi anche i riflettori della settimana della moda a Milano. Occhi puntati sulle loro creazioni, abiti firmati Feleppa. Un brand nato pochi anni fa ma che si sta affermando velocemente. Nel capoluogo lombardo, le sorelle super creative hanno scelto come location per promuovere la propria linea, due tram in servizio speciale. Ospiti sul mezzo alternativo, buyer, giornalisti e molte celebrity che indossano gli abiti disegnati dalle stiliste maceratesi. I tram hanno portato gli ospiti in giro per le vie più celebri del centro, sostando vicino al Duomo, sui navigli, e nelle strade del quadrilatero della moda.

Durante il tragitto l’atmosfera è stata quella coinvolgente di un cocktail party, grazie alla musica che due bellissime dj hanno mixato, e all’aperitivo e il fantastico buffet di dolci. Nei due vagoni sono stati invitati solo cento ospiti selezionati, che hanno vissuto una esperienza diversa dai soliti eventi e sfilate milanesi. All’interno dei tram erano anche posizionati degli schermi per poter vedere le immagini delle nuove creazioni Feleppa. Inoltre due caricaturisti hanno regalato agli ospiti un bellissimo disegno come ricordo della serata.

Francesca e Veronica con Pamela Camassa

Tra le ospiti che hanno accolto l’invito delle sorelle Feleppa tante star: la modella e showgirl Pamela Camassa, i personaggi tv e influencer Sonia Lorenzini, la coppia Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Cecilia Zagarrigo, Sabrina Musco, Martina Pascutti, Sabrina Ghio, la giornalista di Sky Federica Masolin, Erika Barbato. Con loro tanti buyer provenienti da tutta Italia e dall’estero. L’azienda Feleppa ha sede a Morrovalle. Oltre alle gemelle, c’è una terza sorella, Federica, che si occupa del commerciale e del marketing. La passione di Francesca e Veronica nasce sin da piccole: sono cresciute insieme iniziando a creare abiti per le loro bambole, all'età di 14 anni hanno incominciato ad assaporare il mestiere nelle sartorie fino ad arrivare ai 17 con la realizzazione di un piccolo ma grande sogno: ideare, realizzare e coordinare la prima sfilata. Attualmente la loro pagina Facebook è seguita da quasi 27mila persone.