Ballando con le Stelle 2018, la Smith incorona Cesare Bocci. "Chapeau"

La presidente di giuria valuta la seconda esibizione dell’attore maceratese: “Certe prese neanche ai ballerini professionisti riescono”

Bocci e la Tripoli nel paso doble della seconda puntata (foto Lapresse)

Bocci e la Tripoli nel paso doble della seconda puntata (foto Lapresse)

Macerata, 18 marzo 2018 – Se ti presenti a ‘Ballando con le Stelle’ con l’ironia disincantata di Mimì, lo sciupafemmine di Montalbano, non trovi folle pronte a scommettere sul tuo talento di ballerino. Eppure Cesare Bocci ci sa fare. La seconda puntata, andata in onda ieri, ne è la prova.

BOCCI_29796575_134547

Ecco chi è la prima coppia eliminata

L’attore maceratese si scatena in un paso doble con la Tripoli. La musica è quella di ‘Poster, rivisitata per l’occasione. Al termine dell’esibizione Carolyn Smith, presidente della giuria, stende idealmente la corona sul capo di Cesare: “In diverse occasioni hai preso Alessandra (Tripoli, ndr) in modo tecnicamente buono, come neanche alcuni ballerini professionisti riescono a fare, chapeau”.

BALLANDO_29795875_101551

“Questo sa ballare – concorda Guillermo Mariotto -, e ha la grinta del maschio italico”. La Bruzzone, opinionista non votante, lo segue sulla medesima strada: “Quando ballano loro due esplode tutta l’energia, è la coppia più forte per sintonia e complicità”. La quarta, con 43 punti, nella classifica provvisoria frutto dei voti espressi dai giurati. Con questi presupposti sarà più difficile confermarsi nella terza puntata.