Bellezze in passerella a Fiuminata
Bellezze in passerella a Fiuminata

Fiuminata (Macerata), 20 luglio 2019 - La tappa nell’entroterra maceratese delle selezioni regionali di Miss Italia 2019 ha avuto una notevole risposta di pubblico. In 600 hanno assistito alla serata organizzata a Fiuminata in piazzale della Vittoria, curata dall’Agenzia Pai concessionaria del concorso di bellezza.

In gara c’erano 17 aspiranti modelle provenienti da tutte le Marche e la selezione, condotta con l’abituale scioltezza dallo storico presentatore Marco Moscatelli, è stata vinta dalla 19enne studentessa Simona Viola, di Folignano. Al secondo posto la 24enne Maria Gabrielli, di Macerata. Al terzo posto si è classificata Elisa Rossetti, quarta Sofia Cioppettini, quinta Ludovica Stronati e sesta Laura Lattanzi.

Le ragazze fasciate sono state premiate dal sindaco Vincenzo Felicioli, dalla vicesindaco Ilenia Grandoni, altri assessori e consiglieri comunali, c’erano anche il presidente Contram Stefano Belardinelli e rappresentanti di vari sponsor. Va ricordato che quest’anno la finale regionale, l’elezione dunque della Miss Marche, si terrà a Loreto, mentre le pre-finali nazionali si svolgeranno a Jesolo.